Lavora con noi – Cerchiamo termotecnici e progettisti

e-COstruzioni, azienda leader nel settore della riqualificazione energetica, con sede a Segrate – Milano 2 (MI), cerca termotecnici e progettisti in possesso di partita IVA per espletamento pratiche inerenti al Superbonus 110% presso le abitazioni dei propri clienti privati.
e-COstruzioni esegue la riqualificazione energetica di villette a schiera e bifamiliari, A COSTO ZERO GARANTITO, sfruttando le opportunità offerte dal Superbonus 110%, l’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2022, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.
Con centinaia di interventi di riqualificazione in atto (Lavori in corso o già conclusi da e-COstruzioni (a costo zero garantito, Superbonus 110%) nelle varie province della Lombardia), e-COstruzioni concentra la propria attività nelle provincie di Milano, Como, Monza e Brianza, Cremona, Lodi, Lecco, Varese e sul restante territorio lombardo.
Se vuoi entrare a far parte del nostro team e di una realtà aziendale in rapida e continua espansione, compila il form sottostante. Sarà nostra premura contattarti nelle prossime 48 ore lavorative.
I requisiti richiesti sono:
• Partita IVA
• Disponibilità di auto propria
• Pregresse esperienze come progettista rivolto al settore privato
• Pregresse esperienze in ambito energia sostenibile

INVIA LA TUA CANDIDATURA

    I campi contrassegnati con il simbolo * sono obbligatori.

    Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

    Torna in alto