e-COstruzioni vanta certificazioni di qualità ISO 9001:2015 nei campi della manutenzione e installazione di impianti termici e di refrigerazione, degli impianti fotovoltaici e delle costruzioni edili, nonché l’attestazione SOA di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici. Tre le istituzioni ad averli rilasciati e rinnovati ai successivi controlli: Intercert, ACSQ e CQOP SOA.
• Certificati di qualità ISO 9001:2015 (Intercert e ACSQ)
Edilizia
Fotovoltaico
Impianti termici
Refrigerazione
• Certificato CQOP SOA (categoria: OG 1 – classifica: IV)
Lavori pubblici
Intercert è un’istituzione internazionale che fornisce servizi di auditing, certificazione e formazione su sistemi e standard di gestione. Intercert è accreditato dal rinomato Accreditation Board IAS (International Accreditation Service Inc., USA) per le certificazioni dei sistemi di gestione e accreditato da EXEMPLAR GLOBAL per i corsi di formazione sui sistemi di gestione. La missione principale di Intercert è fornire servizi di formazione e certificazione trasparenti, imparziali e a valore aggiunto per aiutare i propri clienti a raggiungere obiettivi aziendali di qualità con il sigillo di garanzia di Intercert. Con Intercert, e-COstruzioni ha ottenuto il certificato ISO 9001:2015 per l’installazione e la manutenzione di impianti termici e di refrigerazione, per gli impianti fotovoltaici e per le costruzioni edili.

ACSQ è un ente di certificazione che opera in conformità alla UNI EN ISO/IEC 17021 e rilascia certificati di Sistema per gli Standard ISO e OHSAS ed eroga corsi sulla Qualità, Sicurezza e Ambiente. Con ACSQ, e-COstruzioni ha ottenuto il certificato ISO 9001:2015 per l’installazione e la manutenzione di impianti termici e di refrigerazione, per gli impianti fotovoltaici e le costruzioni edili.

CQOP SOA svolge un’attività di verifica dei requisiti generali e tecnico-economici che consente alle imprese di ottenere l’attestazione SOA necessaria per partecipare alle gare d’appalto e alla esecuzione di lavori pubblici per importi superiori a 150.000 euro. CQOP SOA nel 2000 ottiene l’autorizzazione per l’esercizio dell’attività di attestazione da parte dell’Autorità per la Vigilanza e subito diviene leader nella qualificazione delle imprese, mantenendo fino a ora il primato nazionale. Questa l’attestazione SOA ottenuta da e-COstruzioni da CQOP:
