e-COstruzioni, una storia scritta dagli eventi

“La terra, l’acqua, la luce attendevano da sempre. Poi arrivò un seme…”

Quella che state per leggere è la storia di un gruppo di uomini e donne animate da passione e determinazione, le cui vite professionali si sono incrociate per caso alcuni anni fa. La naturale sintonia che da sempre ha caratterizzato il loro rapporto ha permesso, nel tempo, di unire forze e competenze per dar vita a un gruppo vincente. Da liberi professionisti, hanno dedicato anni della loro vita all’impegno, lavorando con determinazione e voglia di raggiungere i più ambiziosi obiettivi.
Il confronto continuo e l’affiatamento che ne è derivato sono stati alla base di un continuo ampliamento delle loro conoscenze e abilità specifiche. Hanno imparato dai successi, ma anche dagli errori e dai fallimenti, creando le condizioni ideali per la nascita di un gruppo di lavoro nel quale oggi – possiamo affermarlo con assoluta certezza – si riconoscono le migliori eccellenze del settore della RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA.
Quel team avrebbe avuto solamente bisogno di una occasione perché si trasformasse in una vera e propria Azienda. L’opportunità è arrivata, per ironia della sorte, in un periodo storico sconvolgente per l’intera umanità: la pandemia da coronavirus.
È sembrato tutto incredibilmente perfetto: il SUPERBONUS 110% era esattamente ciò di cui quel gruppo aveva bisogno per sfruttate le sue innate qualità al meglio, anzi… al 110%, e diventare e-COstruzioni.

LE NOSTRE REFERENZE SONO LE VOSTRE GARANZIE

e-COstruzioni - Superbonus 110
e-COstruzioni - Superbonus 110

e-COstruzioni: profilo aziendale

e-COstruzioni è un’azienda specializzata in opere di riqualificazione energetica a costo zero garantito, secondo le modalità dettate dal SUPERBONUS 110%. Fondando le sue basi su un’attività imprenditoriale radicata nel territorio lombardo da oltre due decenni, e-COstruzioni vanta collaborazioni, partnership e appalti con i più importanti player del settore energetico, bancario e dei trasporti quali Daikin, Viessmann, Immergas, Daze Technology, Wallbox, Growatt, Kuehne+Nagel e Unipolsai.

I principi fondamentali su cui e-COstruzioni basa il proprio approccio al mercato del SUPERBONUS 110% sono da sempre: costo zero garantito, idee chiare e affidabilità. Elementi chiave che hanno consentito all’azienda lombarda di differenziarsi dalle realtà concorrenti e conseguire risultati di altissimo livello: dal mese di giugno 2020, l’impresa ha infatti portato a compimento oltre 1.000 interventi di riqualificazione energetica su villette a schiera e bifamiliari ubicate sul territorio lombardo, tutti rigorosamente a costo zero garantito. L’idea di concentrare la sua attenzione solo su determinate categorie di edifici ha infatti permesso a e-COstruzioni di sviluppare progetti definiti, pianificazioni accurate e format di successo.

Il team di professionisti su cui l’azienda può contare – composto da esperti delle energie rinnovabili, progettisti, tecnici, installatori, consulenti di vendita e della comunicazione – le consente oggi di guardare con determinazione anche ad altri scenari. È recente infatti l’ampliamento del target aziendale a ulteriori tipologie abitative: condomini di differenti dimensioni e strutture plurifamiliari (comprendenti fino a 8 unità abitative).

Il modus operandi di e-COstruzioni resta quello che ha caratterizzato le attività negli ultimi due anni, con pacchetti di interventi volti al rispetto dell’ambiente (il pay off aziendale We Will Green You non è casuale) e a innalzare la classe energetica degli edifici coerentemente con quanto richiesto dal SUPERBONUS 110%: cappotti termici, coibentazioni, installazione di pannelli fotovoltaici, batterie di accumulo di energia elettrica, stazioni di ricarica per auto full electric e plug-in, serramenti ad alta efficienza energetica, caldaie a condensazione e pompe di calore.

Canali di comunicazione, sponsorizzazioni e iniziative

Sito web: https://e-costruzioni.com
Ufficio Stampa: https://e-costruzioni.com/ufficio-stampa-e-costruzioni
Facebook: https://www.facebook.com/ecostruzioni110
Instagram: https://www.instagram.com/wewillgreenyou
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/e-costruzioni
Sponsorizzazioni: Scuderia MM Motorsport e TCR Italy Touring Car Championship 2022 (https://e-costruzioni.com/e-costruzioni-main-sponsor-del-team-mm-motorsport-tcr-italy-2022) • Club Altopiano Baseball Softball
Pubblicità: Rivista mensile Millionaire cartacea e web (https://www.millionaire.it/e-costruzioni-we-will-green-you-rendiamo-piu-green-il-pianeta)
Iniziative di supporto all’ambiente: SEAME (Scientific Education & Activities in the Marine Environment, https://e-costruzioni.com/e-costruzioni-sostiene-seame-sardinia-onlus-salvaguardia-cetacei-mediterraneo) (https://www.seame.it)

Vantiamo collaborazioni e partnership con diverse realtà del territorio lombardo e nazionale

e-COstruzioni fonda le sue solide basi su una realtà profondamente radicata nel territorio lombardo, Manzoni Impianti, con all’attivo da oltre vent’anni collaborazioni, partnership e appalti con:
Kuehne Nagel, con quartier generale a Milano, di cui cura gli impianti delle sedi di Oppeano, Aeroporto di Malpensa, Santa Cristiane Bissone, etc…
Interklimat Spa, Rettagliata Tech, Daikin e Viessmann (dei quali è anche centro assistenza autorizzato)
• gli hotel del Gruppo MERCURE
Unipolsai, di cui è riparatore diretto fiduciario per le province di Milano, Monza-Brianza, Lecco e Como (referenze presso lo Studio peritale fiduciario di Unipolsai, Milano)
• più di 60 studi professionali di gestione condominiale (Milano e provincia)
BNP Paribas, in collaborazione con il responsabile sviluppo grandi clienti per l’Italia e l’Europa

IL NOSTRO SPOT UFFICIALE

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto