e-COstruzioni, una storia scritta dagli eventi

“La terra, l’acqua, la luce attendevano da sempre. Poi arrivò un seme…”

Quella che state leggendo è la storia di un gruppo di persone animate da passione e determinazione, le cui vite professionali si sono incrociate quasi per caso alcuni anni fa. La naturale sintonia che da sempre caratterizza il loro rapporto ha permesso, nel tempo, di unire le proprie forze e le proprie competenze per dar vita a un nuovo gruppo vincente. Da liberi professionisti, hanno dedicato anni della loro vita all’impegno, lavorando con determinazione e voglia di raggiungere i più ambiziosi obiettivi, di giorno e di notte.
Il confronto continuo e l’affiatamento che ne è derivato hanno contribuito ad ampliare le loro conoscenze e le loro specifiche abilità. Hanno imparato dai successi, ma anche dagli errori e dai fallimenti, creando le condizioni ideali per la nascita di un gruppo di lavoro nel quale oggi – possiamo affermarlo con assoluta certezza – si riconoscono le migliori eccellenze del settore della RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA.
Quel team avrebbe avuto solamente bisogno di una occasione perché nascesse una vera e propria Azienda. Occasione arrivata, per ironia della sorte, in un periodo storico sconvolgente per l’intera umanità: la pandemia da coronavirus.
È sembrato tutto incredibilmente perfetto: il SUPERBONUS 110% era esattamente quello di cui quel gruppo aveva bisogno per sfruttate le sue innate qualità al meglio, anzi… al 110%.

LE NOSTRE REFERENZE SONO LE VOSTRE GARANZIE

Vantiamo collaborazioni e partnership con diverse realtà del territorio lombardo e nazionale

e-COstruzioni fonda le sue solide basi su una realtà profondamente radicata nel territorio lombardo, Manzoni Impianti, con all’attivo da oltre vent’anni collaborazioni, partnership e appalti con:
Kuehne Nagel, con quartier generale a Milano, di cui cura gli impianti delle sedi di Oppeano, Aeroporto di Malpensa, Santa Cristiane Bissone, etc…
Interklimat Spa, Rettagliata Tech, Daikin e Viessmann (dei quali è anche centro assistenza autorizzato)
• gli hotel del Gruppo MERCURE
Unipolsai, di cui è riparatore diretto fiduciario per le province di Milano, Monza-Brianza, Lecco e Como (referenze presso lo Studio peritale fiduciario di Unipolsai, Milano)
• più di 60 studi professionali di gestione condominiale (Milano e provincia)
BNP Paribas, in collaborazione con il responsabile sviluppo grandi clienti per l’Italia e l’Europa

IL NOSTRO SPOT UFFICIALE

LE NOSTRE INIZIATIVE BENEFICHE

Superbonus 110 - e-COstruzioni

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto