Attivazione modalità riscaldamento

Riportiamo di seguito le semplici procedure da seguire per attivare la modalità riscaldamento dei sistemi ibridi Immergas Magis Combo 9 V2 e Daikin HPU Hybrid installati da e-COstruzioni presso le abitazione dei propri clienti.

SISTEMA IBRIDO IMMERGAS MAGIS COMBO 9 V2

Console dell’unità interna Immergas Magis Combo V2
1. Pulsante MODE per selezionare le modalità inverno, climatizzazione, estate, stand-by, off e conferma parametri 2. Pulsante di selezione dei MENU 3. Pulsante RESET e uscita (ESC) dai menu 4. Pulsanti di regolazione della temperatura dell’acqua calda sanitaria 5. Pulsanti di regolazione della temperatura dell’impianto termico 6. Manometro dell’unità interna.
Console dell’unità interna Immergas Magis Combo V2
(modalità inverno e riscaldamento ambiente in corso)

Per attivare la modalità riscaldamento si deve dapprima agire sulla console integrata nella parte inferiore della caldaia (e nascosta dalla finestra ad apertura verso il basso). Prima dell’accensione, verificare che l’impianto sia pieno d’acqua controllando che la lancetta del manometro (6) indichi un valore compreso fra 1 e 1,2 bar.
Premere più volte il tasto MODE (1) fino a selezionare il simbolo INVERNO – Pupazzo di neve: in questa modalità, il sistema funziona sia per la produzione di acqua calda sanitaria, sia per il riscaldamento ambiente. La temperatura dell’acqua calda sanitaria si regola tramite i pulsanti (4), la temperatura dell’acqua di riscaldamento (temperatura di mandata) si regola tramite i pulsanti (5). La relativa temperatura impostata viene visualizzata sul display. Per far partire il riscaldamento, impostare la temperatura dell’ambiente desiderata agendo sul termostato remoto collegato alla unità interna (caldaia).
N.B. Se impostata su raffrescamento (simbolo “tre cristalli di ghiaccio), la caldaia va in blocco. Per sbloccarla, premere nuovamente il tasto MODE (1), selezionare il simbolo INVERNO – Pupazzo di neve quindi premere il pulsante RESET (3) (la modalità raffrescamento viene inibita in fase di collaudo del sistema).

Scarica queste istruzioni in formato PDF
Scarica il manuale utente dell’impianto IMMERGAS MAGIS COMBO 9 V2

SISTEMA IBRIDO DAIKIN HPU HYBRID

Controller remoto dell’impianto Daikin HPU Hybrid

Per attivare la modalità riscaldamento si deve agire sul controller remoto. Premere il pulsante Home (a) per scorrere in sequenza le pagine TA Ambiente (riscaldamento a una zona), TA Man (Temperatura di mandata) e ACS (Acqua Calda Sanitaria).
N.B. Le modalità ACS (Acqua Calda Sanitaria) e modalità riscaldamento vengono gestite in pagine distinte. Non selezionare la pagina relativa ad ACS per regolare il riscaldamento.
1. Premere il pulsante Home (a) per selezionare la pagina Ambiente. La temperatura visualizzata a schermo è la Temp. attuale, ossia quella effettiva dell’ambiente in cui vi trovate.
2. Premere il pulsante di Accensione (c). Il Led di colore verde si accende.
3. Premere il pulsante FRECCIA SU per impostare la temperatura desiderata (sotto il valore di temperatura si legge adesso Temper. desiderata).
4. Premendo di nuovo il pulsante Home (a) si accede alla pagina Temp. princ. in cui si regola, sempre agendo sui tasti FRECCIA SU e FRECCIA GIÙ, la temperatura di mandata.

Scarica queste istruzioni in formato PDF
Scarica il manuale utente del controller remoto dell’impianto DAIKIN HPU HYBRID

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto