Superbonus 110 - e-Costruzioni primi 110 comuni

Il Superbonus 110 di e-COstruzioni raggiunge i primi 110 comuni in Lombardia

COMUNICATO STAMPASegrate (MI), 6 agosto 2021 – e-COstruzioni raggiunge i primi 110 comuni in Lombardia. L’azienda milanese, una delle poche realtà specializzate in riqualificazione energetica degli edifici a proporre interventi migliorativi secondo pacchetti ben consolidati, può oggi festeggiare il raggiungimento dei suoi primi 110 comuni. Sono infatti 110 le città lombarde toccate dai suoi lavori di efficientamento energetico, eseguiti a costo zero garantito su villette a schiera e bifamiliari, secondo le modalità dettate dal Superbonus 110.

Il traguardo, raggiunto in meno di un anno di attività (il primo cantiere è stato inaugurato a novembre 2020), pone il team di Christian Manzoni, General Manager di e-COstruzioni, fra i primi, in termini di efficienza e produttività, sul territorio lombardo.

«Sono soddisfatto per i risultati raggiunti», commenta Manzoni. «Il nostro team di professionisti si pone infatti come uno dei più efficienti sul panorama della riqualificazione energetica a costo zero garantito, secondo le modalità previste dal Superbonus 110, l’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione per specifici interventi. Grazie a un’offerta mirata e sempre più collaudata, consentiamo ai nostri clienti di ottenere il salto di classe energetica necessario a sfruttare il Superbonus 110, senza che gli stessi anticipino o si trovino a erogare in seguito alcuna somma di denaro. Ciò grazie anche a solide partnership siglate con i più importanti player del settore fotovoltaico, del riscaldamento domestico e più in generale dell’efficienza energetica. L’aver raggiunto i primi 110 comuni nel territorio lombardo, valore simbolico e denso di significato, è una conferma dell’ottimo lavoro svolto finora e, al tempo stesso, uno stimolo a fare sempre di più e meglio».

Con un’offerta che comprende pannelli fotovoltaici, inverter ibridi e batterie di accumulo, sistemi ibridi Daikin e Immergas composti da caldaie a condensazione a gas e pompe di calore, colonnine di ricarica Daze Technology e Wallbox per auto elettriche e ibride plug-in, nonché serramenti in PVC Made in Italy ad altissima efficienza energetica, e-COstruzioni offre ai suoi clienti un servizio rapido e affidabile.

Una fitta rete di rappresentanza ha inoltre consentito all’azienda con sede a Segrate (MI) di avviare lavori nelle provincie di MilanoComoMonza e Brianza, Pavia, Lodi, CremonaVareseBergamoLecco e Brescia, per un totale di villette clienti che, nel momento in cui scriviamo, sfiora le 400 unità.

Informazioni su e-COstruzioni

e-COstruzioni ha sede a Segrate (MI), nel Centro Direzionale Milano 2. Azienda specializzata in opere di riqualificazione energetica, e-COstruzioni offre ai suoi clienti interventi di efficientamento a costo zero garantito grazie al Superbonus 110%. Ciò grazie a un team di professionisti qualificati e a solide partnership con i principali player del settore. Con anni di esperienza alle spalle, e-COstruzioni vanta oggi collaborazioni, accordi e appalti con realtà note a livello nazionale quali Kuehne Nagel, Daikin, Immergas, Viessmann, Unipolsai e BNP Paribas.

Per informazioni

Ufficio Stampa e-COstruzioni
Dino del Vescovo
info@dinodelvescovo.it

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto