e-COstruzioni sponsor TCR Italy Touring Car Championship 2021

e-COstruzioni sponsor Honda al TCR Italy Touring Car Championship 2021 di Imola e del Mugello

COMUNICATO STAMPASegrate (MI), 24 agosto 2021 – e-COstruzioni parteciperà, in qualità di sponsor della scuderia MM Motorsport, alla fase finale della Stagione 2021 del TCR Italy Touring Car Championship, il campionato automobilistico di velocità organizzato da Aci Sport. Iniziato lo scorso 2 maggio 2021 a Monza, il TCR Italy 2021 vede le scuderie coinvolte gareggiare sui circuiti di Monza, Misano, Vallelunga, Imola e Mugello. E saranno proprio gli autodromi Enzo e Dino Ferrari di Imola e l’Internazionale del Mugello a ospitare le gare dell’Honda Civic Type R TCR guidata da Marco Iannotta e sponsorizzata da e-COstruzioni, i prossimi 3-5 settembre e 8-10 ottobre 2021.

Superbonus 110 - e-Costruzioni - TCR Italy Touring Car Championship

e-COstruzioni sponsor dell’Honda Civic Type R TCR (TCR Italy 2021)

L’azienda milanese – specializzata nella riqualificazione energetica degli edifici a costo zero garantito (Superbonus 110%) e già nota per aver avviato, in poco più di sei mesi, lavori in oltre 110 comuni della Lombardia – potrà avvalersi di un evento che ha totalizzato, nella edizione 2020, oltre 3 milioni di audience complessiva e 200 ore di trasmissione televisiva via satellite, Digitale Terrestre e web. Distribuite fra le programmazioni delle emittenti Aci Sport TV (canale 228 di Sky), Rai Sport, MS Sport (canali differenti del Digitale Terrestre in funzione della Regione) e SI (canale 60 e 560 del Digitale Terrestre) nonché di vari canali web, le competizioni del TCR Italy alimentano notizie, speciali e approfondimenti su riviste di settore locali e sui principali quotidiani sportivi nazionali come il Corriere dello Sport e la Gazzetta dello Sport.

Superbonus 110 - e-COstruzioni - TCR Italy Touring Car Championship
e-COstruzioni sponsor dell’Honda Civic Type R TCR (TCR Italy 2021)

«Sarà emozionante», afferma Christian Manzoni, General Manager di e-COstruzioni, «vedere sfrecciare l’Honda Civic della scuderia MM Motorsport con il nostro logo e la nostra mascotte impressi sulle sue fiancate, in un campionato importante come il TCR Italy Touring Car Championship. Ancora di più se consideriamo che gli ultimi due appuntamenti della stagione 2021, previsti e trasmessi in diretta televisiva su Sky, si svolgeranno su circuiti di fama internazionale come l’Enzo e Dino Ferrari di Imola e l’Internazionale del Mugello. Eventi che faranno per noi da apripista, in vista della prossima stagione 2022 del TCR Italy alla quale e-COstruzioni parteciperà dalla prima all’ultima gara».

In attesa di assistere all’ultimo round di ottobre, che assegnerà il titolo assoluto dell’edizione 2021, il prossimo appuntamento in diretta televisiva con il TCR Italy e con e-COstruzioni è fissato per i giorni 3, 4 e 5 settembre su Aci Sport TV (Canale 228 di Sky e in streaming sul sito web ufficiale www.acisport.it).

Informazioni su e-COstruzioni

e-COstruzioni ha sede a Segrate (MI), nel Centro Direzionale Milano 2. Azienda specializzata in opere di riqualificazione energetica, e-COstruzioni offre ai suoi clienti interventi di efficientamento a costo zero garantito grazie al Superbonus 110%. Ciò grazie a un team di professionisti qualificati e a solide partnership con i principali player del settore. Con anni di esperienza alle spalle, e-COstruzioni vanta oggi collaborazioni, accordi e appalti con realtà note a livello nazionale quali Kuehne Nagel, Daikin, Immergas, Viessmann, Unipolsai e BNP Paribas.  

Per informazioni

Ufficio Stampa e-COstruzioni
Dino del Vescovo
info@dinodelvescovo.it

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto